This Angry Pen: The Lost Journals of Layne Staley

Il libro in uscita l’11 novembre si chiama “This Angry Pen: The Lost Journals Of Layne Staley” per la casa editrice Weldon Owen Publishing e distribuito negli Stati Uniti da Simon & Schuster. Uno sguardo inedito su scritti personali, opere d’arte e fotografie, che rivela l’artista visionario dietro la voce, autorizzata dalla famiglia Staley e dalla madre Nancy McCallum. La copertina del libro non è ancora disponibile, ma attualmente è in preordine al prezzo di 40 dollari con copertina rigida.
Per la prima volta in assoluto, immergiti nell’indiscusso mondo creativo di Layne Staley, la leggendaria voce dietro Alice in Chains. Questa straordinaria raccolta mette in mostra i suoi testi scritti a mano, poesie profondamente personali, splendide opere d’arte originali, foto rare, tributi ai fan e molto altro ancora.
Informazioni sul libro – Simon & Schuster
Entra nel mondo di Layne Staley come mai prima d’ora. Per la prima volta, questa splendida collezione svela il lato profondamente personale e creativo del leggendario frontman degli Alice in Chains. Attraverso poesie mai viste prima, testi scritti a mano, scarabocchi intimi e note sincere, i pensieri e le emozioni interiori di Layne prendono vita, offrendo uno sguardo nella mente di un genio musicale che ha definito una generazione.
Scopri le sue straordinarie opere d’arte originali, in cui ogni riga racconta la propria storia, ed esplora foto rare e spontanee che catturano sia gli alti che i bassi del suo viaggio. Vivi l’amore e l’ammirazione dei fan le cui vite ha toccato, splendidamente espresse attraverso suggestive fan art che onorano la sua eredità.
Attraverso gli scarabocchi e le riflessioni sincere di Layne ci sono una finestra sulla profondità emotiva di un uomo che ha dato così tanto di sé alla sua arte e ai suoi fan, anche mentre lottava con le sue battaglie. Per i fan vecchi e nuovi, questa è un’opportunità per entrare in contatto con l’arte e l’umanità di Layne in un modo che non è mai stato possibile prima. La sua storia, raccontata attraverso le sue stesse parole, le sue creazioni e le vite che ha cambiato per sempre, è una testimonianza del potere duraturo della musica, dell’arte e dello spirito umano.

Smell of Grunge
Condividi